Scroll Top
HOTEL BEST WESTERN CRISTALLO
Arredo contract

L’hotel
Una ristrutturazione curata dallo studio architetti Caberlo Caroppi L’hotel e stato oggetto di un nuovo progetto di rinnovo che ha coinvolto tutte le camere ed i bagni.I lavori cooordinati direttamente dalla proprietà, sono stati seguiti dal nostro staff tecnico fin dall’inizio, seguendo tutte le fasi del lavoro e ideando le soluzioni di arredo bagno più consone per dimensioni e praticità.

Le docce

Grande attenzione agli spazi dedicati alla doccia e alle attrezzature Piatti doccia a misura realizzati in finitura pietra con scarico ideato per evitare il calpestio e l’ostruzione accidentale dello scarico. La finitura pietra garantisce un’antiscivolamento R 18 (una costante dei nostri prodotti). Il colore dei piatti e’ stato concepito per creare una perfetta fusione di colore con i rivestimenti. Le chiusure doccia sono state realizzate a misure con float Glaverbel da 8 mm, e trattate anticalcare per favorire una veloce pulizia. I profili sono sati verniciati a polvere in colore nero antigraffio come tutte le parti in metallo presenti nel bagno:

*strutture lavabo
*profili doccia
*accessori

Matrimoniale confort
I sanitari di nuova concezione e vaso wc senza brida, con coperchi con chiusure soft closing, sono della ditta Althea spa.
Suite
ogni bagno e’ stato personalizzato con misure adeguate per strutture, lavabo e specchiere Led 2700° kelvin.
Anche i bagni piu piccoli sono stati ideati in modo da riservare il
massimo confort delle zone doccia e lasciare gli spazi necessari a lavabo e sanitari.

Twin Deluxe
La zona lavabo e’ stata arredata con lavabi in Corian Glacier White a misura con vasca Beton dagli angoli arrotndati per consentire una facile pulizia.
Tutti lavabi sono stati dotati di dispenser sapone sottopiano.
I lavabi sosno stati realizzati in top solid effetto Corian , riducendo le dimensioni con i gruppi rubinetteria a parete per permettere il giusto movimento all’ospite
King De lux
Le rubinetterie Made in Italy sono state dotate del doppio scatto per il risparmio dell’erogazione acqua, così come i soffioni doccia
ribassati in acciaio.
L’incasso doccia e’ stato fornito con il deviatore meccanico per consentire l’uso della doccetta in modo chiaro e comprensibile a tutta la clientela italiana ed estera .
Una realizzazione di successo e di soddisfazione reciproca per l’albergatore e per la nostra azienda.

Post Correlati