Scroll Top
GRAND HOTEL
AUSONIA HUNGARIA
Arredo contract

L’hotel
è stato oggetto di una totale ristrutturazione, durata alcuni anni curata dalla impresa Dogale Costruzioni appartenente allo stesso gruppo Russo. Tutto il progetto e’ stato curato nei minimi dettagli, con particolare attenzione al mantenimento della storia e dello stile dello storico albergo con l’obiettivo di offrire alla clientela italiana ed estera i massimi standard qualitativi .

Le docce
Il nostro staff tecnico, di concerto con la proprietà, ha elaborato le soluzioni estetiche e tecniche per gli elementi di arredo. Sono stati realizzati su disegno e a misura, oltre 60 top lavabo a 1 e 2 lavabi in Corian Glacier White con vasca rettangolare costruita in modo tale da consentire l’inserimento delle staffe di sostegno ed offrire ampie superfici di appoggio. Specchiere su disegno con bordi arrotondati a riprendere il raggio del disegno dei piani lavabo , con telai idrorepellenti , rete di sicurezza Mack Back 7000 antivandalo e resistenze antiappannamento. Illuminazione led 3000° Kelvin IP 58.

Barre sostegno porta-asciugamani e mensole
Sulla falsariga dei lavabi sono state realizzate mensole in Corian Glacier White per creare una superficie d’uso sotto il lavabo .
Per sostenere lavabi e mensole sono state realizzate particolari staffe in grado di sospendere con unica installazione lavabo e mensole ed essere tuttavia invisibili . Le stesse hanno permesso anche l’ancoraggio delle barre portasciugamani, sia nelle parti frontali che in quelle laterali.

Junior suite e Amazing suite
Piatti doccia a misura realizzati in finitura pietra con scarico ideato per evitare il calpestio e l’ostruzione accidentale dello scarico. La finitura pietra garantisce un’antiscivolamento R 18, una costante dei nostri prodotti. Il colore dei piatti e’ stato ideato per creare una perfetta fusione di colore com i rivestimenti. Le chiusure doccia sono state reailzzate a misura con float Glaverbel da 6 e 8 mm , e trattate anticalcare per favorire una veloce pulizia. I profili in acciao garantiscono al prodotto una lunga vita.

Accessori ad incollaggio
Oltre alle barre su misura per appendere l’asciugamani sono stati realizzati gli accessori a muro, quali: appendiabiti, portasalviette bidet , portartolo. Il relativo fissaggio è stato realizzato con collante, per evitare forature agli splendidi ma durissimi rivestimenti in gres.

Bagno con sauna ad infrarossi e doccia
Il lavoro ha avuto un ottimo riconoscimento e creato le basi per ulteriori collaborazioni. Una realizzazione di successo e soddisfazione reciproca per

il gruppo Russo e per la nostra azienda che ha potuto esprimere le sue potenzialita’.

Post Correlati