Scroll Top
Hotel Torretta - Predazzo TN
Arredo contract

Le titolari dell’Hotel sono state delle committenti decise  e determinate a cambiare l’aspetto del secondo piano dell’hotel.

Appena definito l’incarico, il nostro studio di progettazione ha valutato le planimetrie e proposto le soluzioni di arredamento di camere e bagni.

Alle prime bozze sono seguiti i confronti con la proprietà e sono state poi determinate le finiture.

 Estate o inverno, l’hotel offre sempre una fantastica accoglienza e servizi di classe superiore Per migliorare l’ospitalità, la proprietà ha deciso di realizzare 3 suite sacrificando 3 camere singole, e creando degli spazi salotto, che sono stati apprezzati per  i nuovi arredi e per la luminosità delle camere.

Le suite hanno potuto offrire un bagno di servizio ed un bagno principale .

Le finiture dei mobili sono state scelte fra la Old Forest della Cleaf e la Rovere travato  della Egger

Le imbottiture delle testiere e gli angoli salotto rivestiti in ecopelle nautica sono stati scelti in armonia per offrire un  ambiente  armonioso e  solare.

Nell suite sono state create delle gigantografie dei luoghi  più caratteristici della zona alpina, Illuminate a led.

Immagine di un salotto delle suite in open space.

I bagni sono stati arredati con i nostri lavabi integrati  in top solid  surface Antigraffio e antimacchia .

I mobili sono stati realizzati nella finitura degli arredi delle camere per offrire un arredo coordinato ed elegante.

Il bagno principale delle suite

Le specchiere sono ste scelte dalla nostra gamma Kr led  3 lati retroilluminati con luce led di 3000° Kelvin (luce calda) sormontati da una applique led per garantire una perfetta illuminazione della persona.

Disegno funzionale ed essenziale, sono stati arredati con un altro nostro lavabo in topo solid surface, al quale è stato applicato un comodo maniglione  portasalviette.

Gli accessori

Gli accessori della linea Cerchio, sono prodotti con tubolare diametro mm.18 in tubo di ottone con cromatura ecocompatibile.

Garanzia illimitata, con grano antirimozione e attacco di sicurezza . E’ stato una fornitura particolare con misure diverse per ogni camera che ci ha permesso di evidenziare  la capacita’ dell’azienda di soddisfare le esigenze particolari e differenziate dell’arredamento.

La soddisfazione delle committenti è stata la gratificazione per un lavoro su misura eseguito in soli due mesi di lavoro.

Un ringraziamento alla signora Mariota  e alle figlie, signore Rita e Donatella, che ci hanno dato fiducia e ci hanno espresso il loro gradimento per i materiali ed i servizi di montaggio che hanno completato la fornitura.

Post Correlati