Scroll Top
HOTEL CASTELLO FRONT LAKE
Arredo contract

HOTEL CASTELLO FRONT LAKE

L’hotel e’ un cliente storico dell’azienda. Un segno di fiducia rinnovata.

Presa la decisione di spostare il ristorante, la proprieta’ ha scelto  di allestire la dependance adiacente al primo corpo d’hotel sulla  riva del Lago di Garda. Il  progetto e’ stato redatto dallo studio Caberlon & Caroppi .

Il signor Marco e la famiglia ci hano assegnato il compito di realizzare  gli arredi  dei bagni a misura.

Sono state seguite le indicazioni dello studio ed abbiamo utilizzato lastre di corian da 12mm per realizzare i piani lavabo integrati. Tutti a misura rispettando gli scarichi dei lavabi già realizzati .

Un lavoro sartoriale eseguito in due anni diversi.

Oltre ai lavabi abbiamo realizzato i telai portalavabo verniciati a polveri  nel colore Ral a richiamo del colore del corian.

Come i lavabi anche i telai  sono stati realizzati a misura.

in abbinamento, la zona lavabo è stata completata con un mensolone  in finitura simile ai pannelli utilizzati per l’arredo delle camere.

Le specchiere sono  state realizzate a misura, e adattate a  coprire l’intera parete.

La costruzione ha richiesto accurate misurazioni e in qualche caso la realizzazione di dime per verificare eventuali fuori squadra ed inclinazioni anomale.

Sulla superficie vetrata abbiamo applicato delle specchiere tonde con anello satinato interno. In questo modo  l’illuminazione led, oltre ad illuminare  l’ospite, si riflette sulla superficie retrostante creando un effetto scenico veramente  particolare.

Una vista  della zona doccia con pareti in cristallo da 10 mm fino al soffitto.

Per completare il lavoro affidato, abbiamo realizzato gli accessori in stile quadro, verniciati con lo stesso ral dei telai.

La serie Kube  di disegno quadro con basetta ed attachi per cartongesso .

Abbiamo completato  il lavoro con il montaggio a cura delle nostre maestranze.

L’intervento e’ stato diviso in due tranche, di cui la prima nel 2018 e la seconda nel 2019.

Ringraziamo il signor Marco e la famiglia per  l’affezione, che abbiamo ricambiato dedicando l’attenzione abitualmente offerta nell’esecuzione di lavori abbastanza complessi da richiedere esperienza e dedizione.

Post Correlati